[Cerchio] Fw: Secolo per Tuula

Author: Ivan Settantasette
Subject: [Cerchio] Fw: Secolo per Tuula
>From: "Tuula Haapiainen" <Cyberscript@???>

>Grazie Paolo. Interessante questa nota. Non che abbia avuto una grande
>simpatia per tute bianche quando prima di Genova si gonfiavano i muscoli
>con
>quei discorsi di "attacco simbolico", sempre militaristico era ..

Già, e le conseguenze della sbruffonata coatta del noto pastasciuttaro
padovano, ce li siamo ritrovati sulle spalle tutti noi...

e quindi
>cadevano nel gioco della polizia..ma non posso neanche accettare questa
>insinuazione da "collaboratori" degli sbirri.....
>non mi sembrava credibile sta notizia dato dal giornale in
>questione...infatti..non mi fidavo, e ora non mi fido proprio;-)..

E fai male Tuula! Al di là del fatto che tutti i quotidiani in generale
abbiano la propria parocchia di riferimento e abbiano nella menzogna più
spudorata il proprio peccato originale, in realtà il Secolo XIX, giornale
locale ligure, è quello che sui fatti dei G8 si è più distinto per
sputtanare le "versioni ufficiali" e che ha riportato fedelmente tutti i
vari passaggi. Proprio per questo alcuni giornalisti in questione figurano
come indagati dalla procura genovese. Versioni molto più veritiere ed
attendibili che quelle ad esempio riportate dal tristo Manifesto o
dall'orribile Liberazione!

>tuula

Poi ricordo benissimo che nel quartiere generale del Network, (dove
bivaccavo insieme ad altri miei degni compari violenti e nichilisti e
incomprensibilmente con la bizzarra pretesa di scendere testardamente in
piazza autodifesi), già la voce delle schifezze tutabianchiste era
trapelata, seppur con una certa dose di credulità e, aggiungo, ingenuità
collettiva...

Il punto è che loro dovevano fare la consueta tristissima sceneggiata con i
pulotti, poi i loro squalificanti piani sono stati del tutto scombinati da
chi in strada è sceso per lottare e combattere per davvero.

Ti ricordo le prime dichiarazioni che le tutacce fecero sulla morte di Carlo
Giuliani... che nemmeno Vittorio Feltri con l'ulcera e le unghie incarnite!

Ivan Settantasette.

MSN Search: la risposta alle tue ricerche online http://search.msn.it/