[Lecce-sf] appello a Rifondazione regionale

Autor: Stefano Mencherini
Asunto: [Lecce-sf] appello a Rifondazione regionale
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0009_01C2BC83.636B28A0

cara anna, non bisogna, credo, in questo momento, perdersi dietro alcuno =
scaricabarile o chiacchiera. Lo so, a Lecce Rifondazione =E8 quello che =
=E8. Ho gi=E0 detto ieri, telefonicamente a antonella mangia, cosa penso =
di lei: una sprovveduta che rischia di creare confusione. Ma credo che =
non capir=E0 mai il senso delle mie parole. Tutto ci=F2, proprio nel =
momento in cui LA QUESTIONE =E8 delicatissima. Ma ci=F2 che mi conforta =
=E8 che Russo Spena ne =E8 perfettamente al corrente. Per questo bisogna =
"alzare il tiro" su Bari. Ti prego, se ci=F2 non fosse stato fatto, di =
postare l'appello di ieri alla mail del tuo partito di Bari.
grazie=20
s.m.
----- Original Message -----=20