[Lecce-sf] appello a Rifondazione regionale

Autor: Apollonio Tundo
Temas novos: [Lecce-sf] COMUNICATO STAMPA- BARI PALESE
Asunto: [Lecce-sf] appello a Rifondazione regionale

------=_NextPart_000_0016_01C2BCBC.D53B44E0

Caro Stefano e cara Anna credo veramente che con il vostro rincorrervi, =
non create quel clima di collaborazione fattivo, per la riuscita delle =
battaglie che il movimento,e Rifondazione Comunista, stanno portando =
avanti con tenacia dentro mille ostacoli.
Caro Stefano e cara Anna vi ricordo che stamattina alcuni del movimento =
e Rifondazione con la sua Segretaria insieme agli amici immigrati,si =
sono recati all'orizzonte e in questo momento stanno presidiando la =
prefettura, per i permessi di soggiorno.impegnando intere giornate senza =
essere sostenuti da chi si permette di giudicare con faciloneria.=20
Sono fortemente convinto che chi ha a cuore il problema, e lo sente suo, =
non sale in cattedra,ma umilmente cerca di risolverlo, senza fare il =
gioco dei tre ramoscelli, dividendo in buoni e cattivi.=20
Cara Anna con umilt=E0 ti prego, se non sia giunto il momento di finirla =
con certi linguaggi,certe pratiche alla( polli di renzo)e mettersi a =
lavorare per una politica Altra ed Alta,prendendosi sempre le proprie =
responsabilit=E0,e non scusarsi se poi=20
l'e-mail vengono lette da altri,e non dai concertatori.
Guardiamocci intorno,non c=E8 solo la destra da combattere, ma (e questo =
mi duole)anche chi si definisce di sinistra sente il profumo di una =
nuova primavera e crede di essere in (aprile)
Da iscritto con orgoglio a Rifondazione, non permetto a chi del mio =
Partito,non conosce linea politica e strategia,possa orroccarsi il =
diritto di additare chicchessia,specie chi impegnando tutti i giorni le =
sue energie,cerca di dare il suo contributo per cambiare lo stato di =
cose esistenti.
Apollonio

----- Original Message -----=20