[Lecce-sf] appello a Rifondazione regionale

Autor: Anna Caputo
Asunto: [Lecce-sf] appello a Rifondazione regionale
<P>Mi scuso con tutti per l'errore fatto, credevo di aver postato la risposta all'indirizzo privato di Stefano,credo comunque che sia errato arrogarsi il diritto di apostrofare così le persone che possono aver compiuto degli errori strategici nell'organizzazione dell'evento, ma che rimangono comunque fra le più disponibili nel fare.E con questo chiudo l'argomento, scusatemi ancora.Anna<BR><BR></P></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>From: "Stefano Mencherini" <SMENCHERINI@???>
<DIV></DIV>>Reply-To: forumlecce@???
<DIV></DIV>>To: <FORUMLECCE@???>
<DIV></DIV>>Subject: Re: [Lecce-sf] appello a Rifondazione regionale
<DIV></DIV>>Date: Wed, 15 Jan 2003 10:46:41 +0100
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>cara anna, non bisogna, credo, in questo momento, perdersi dietro alcuno scaricabarile o chiacchiera. Lo so, a Lecce Rifondazione è quello che è. Ho già detto ieri, telefonicamente a antonella mangia, cosa penso di lei: una sprovveduta che rischia di creare confusione. Ma credo che non capirà mai il senso delle mie parole. Tutto ciò, proprio nel momento in cui LA QUESTIONE è delicatissima. Ma ciò che mi conforta è che Russo Spena ne è perfettamente al corrente. Per questo bisogna "alzare il tiro" su Bari. Ti prego, se ciò non fosse stato fatto, di postare l'appello di ieri alla mail del tuo partito di Bari.
<DIV></DIV>>grazie
<DIV></DIV>>s.m.
<DIV></DIV>> ----- Original Message -----
<DIV></DIV>> From: Anna Caputo
<DIV></DIV>> To: forumlecce@???
<DIV></DIV>> Sent: Wednesday, January 15, 2003 8:21 AM
<DIV></DIV>> Subject: Re: [Lecce-sf] appello a Rifondazione regionale
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>> Caro Stefano, vedi che proprio perchè non esiste alcun tipo di accentramento, la responsabilità della divulgazione delle iniziative viene lasciata a chi le organizza.
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>> Quindi è localmente che ci si muove sui media per dare risalto alle cose che si fanno.Non so chi abbia organizzato praticamente la visita di Russo Spena, io sono stata interpellata solo quando ci si è accorti che mancava un medico, peraltro subito trovato da noi di Trepuzzi. Anzi ti dirò di più, per essere stati quelli che per primi,e non da ieri, hanno sollevato il caso Lorizzonte, speravamo di essere coinvolti nell'organizzazione della visita di Russo Spena.Comunque non cercare responsabilità a Bari, ma se ve ne sono, cercale nella struttura organizzativa locale.Saluti Anna
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>> >From: "Stefano Mencherini"
<DIV></DIV>> >Reply-To: forumlecce@???
<DIV></DIV>> >To:
<DIV></DIV>> >Subject: [Lecce-sf] appello a Rifondazione regionale
<DIV></DIV>> >Date: Tue, 14 Jan 2003 15:14:24 +0100
<DIV></DIV>> >
<DIV></DIV>> >Non sarò tenero ma neppure cattivo. Qualcuno del partito della Rifondazione, da Bari, può spiegarci perchè il passaggio a Lecce di Russo Spena, il passaggio, i suoi, nostri, obiettivi, i risultati, non sono stati minimamente tradotti alla stampa, neppure con un comunicato?
<DIV></DIV>> >Sarebbe ora che qualcuno si svegliasse un pò dalla visione baricentrica che si è sviluppata.
<DIV></DIV>> >grazie
<DIV></DIV>> >stefano mencherini
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>> MSN Extra Storage! Hotmail all'ennesima potenza. Provalo! Clicca qui ________________________________________________________ Visiona il nuovo sito: http://www.leccesocialforum.it/site/ Invia i tuoi contributi a pierpaolo.quarta@??? ******************************************************** Per informazioni sulla lista o aiuto tecnico: forumlecce-admin@???