[Cm-roma] commento del commento

Author: Warner
New-Topics: [Cm-roma] commento del commento del commento!
Subject: [Cm-roma] commento del commento
grazie luca anche da parte mia.

per quanto riguarda i miei rittmi non ci trovo niente di straordinario.
mi piace usare la bici perche la ritengo il miglior mezzo di trasporto
per una città come roma.non lo faccio per sport e non mi sento uno
sportivo o un atleta.nella giornata di ieri complessivamente ho percorso
una settantina di km tra andare a lavoro,andare al macchia rossa per
l'aperitivo,
raggiungere piramide per la cm,fare la cm, raggiungere il brancaleone
da san lorenzo e pio infine dal brancaleone a 100 celle per recarmi nella
mia comoda brandina.e tranne che per andare al lavoro il resto degli
itinerari
li ho pedalati in compagnia quindi il nostro caro emanuele non è l'unico
che aregge questi rittmi.non bisogna mica essere ciclisti professionisti
per vivere roma in bici bisogna solo avere la voglia e la coscienza di
farlo.
vi riporto un breve passo di un gran bel libro su la bicicletta:"TUTTAVIA
L'AUTOMOBILE HA GIA DIMOSTRATO I SUOI LIMITI.NON HA PIU'
SPAZIO E SI STANNO CONSUMANDO LE SCORTE DI CARBURANTE
DEL PIANETA;INOLTRE ESSA E' RESPONSABILE SIA DI UN GRAVE
INQUINAMENTO AMBIENTALE CHE DI 250.000 MORTI E DI 10 MILIONI
DI FERITI OGNI ANNO IN TUTTO IL MONDO.POICHE' SI STA FACENDO
STRADA L'IDEA CHE GLI INCONVENIENTI DELL'AUTOMOBILE
SUPERINO I BENEFICI CHE ESSA PUO' APPORTARE ,I PAESI INDUSTRIALIZZATI
STANNO COMINCIANDO A CERCARE ALTERNATIVE."
certo il portare la grande industria e l'uso e consumo del'automobile ai
paesi "in via di
sviluppo" non mi sembra una valida alternativa.......ma quella frasetta che
dice gli inconvenienti dell'automobile superano i benefici che essa può
apportare mi aiuta
a fare il 50% di ogni pedalata!
quindi se vi posso dare un umile consiglio affrontate le salite più ardue e
le distanze
più inpegnative non solo con le gambe ma anche e sopratutto con la testa,con
la vostra
testa che non va a minkiate e petrolio ma si nutre d'amore per il nostro
mondo e odio
per chi vorebbe costringerci a ridurlo a un mucchio di sassi senza vita!!!!
fate si che ogni vostra pedalata sia come un urinata in faccia a l'uomo
bianco che da
oltre un secolo ci inpone automobili e armi per la distruzione di massa e
vedrete
che la vostra bici smetterà di correre per decollare in un volo orgoglioso e
di risposta personale a tutti sti fottutissimi stronzi bastardi che fanno i
conti sul nostro sudore e se ne fottono della terra violando la nostra casa.
consumate l'asfalto e fate si che spariscano le dentature delle vostr corone
solo così
potremo dare una valida pedalata per la nostra bella casa!

guerra mai
ps warEver all'automobile!
venerdi 17 alle 18 piazzale delle masse critiche
uan a uik (non obligatoria come gli appuntamenti fissi ma
obligatoria per chi ha coscienza)
vi pedalo tutt*
ciao