[Cm-roma] commento del commento

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] commento del commento
Scrive Warner <warner971@???>:

> mi piace usare la bici perche la ritengo il miglior mezzo
>di trasporto

mmhhh, sono venuto a diverse cm, ultimamente non ci riesco
per gli orari di merda al lavoro,

io la bici la uso sempre per spostarmi nel mio quartiere
(100# pure io), ho provato ad uscire dal quartiere, sono
andato all'unive, e' ok, arrivato un po' sudato, ma
sticavoli, e' stato bello e ci andro' sempre in bici.

mi piacerebbe fare il salto di qualita' e andare al lavoro
in bici, lavoro vicino alla fiera di roma!

per me sono veramente un bel po' di km, ancora non ho avuto
il coraggio di provare, penso che se mi permettessero di
usare metro e bici, allora cambierebbe il mio modo di
vivere questa citta' e non solo per me!!,

la bici da sola in una citta' come roma mi sembra poco, a
meno di non avere veramente tanto tempo per i propri
spostamenti.. io lavoro in orari strani, in cui non c'e'
mai traffico... in macchina ci metto poco (ebbene si, vado
quasi sempre al lavoro in macchina) ad arrivarci..
se prendessi la bici, arriverei, sudato, stanco, ci
metterei piu' di un'ora credo...

essendo cmq sensibile a certi ragionamenti, sto valutando
di usare i mezzi pubblici e abbandonare la macchina.. ci
lavoro da poco li e ancora devo capire che mezzi
prendere...gli orari e tutto...

pero' la bici da sola... mhhh...

bye
imb.