[Cm-roma] commento del commento del commento!

Author: Emanuele Tumminia
Subject: [Cm-roma] commento del commento del commento!
Grazie innanzi tutto a Warner e a Pedalino per gli auguri di pronta
guarigione! A quanto pare sono serviti, perchè oggi sono andato già in bici,
sfruttando una escursione semplice e facile di Ruotalibera. Al solito
trovate le foto sul mio sito. Ne segnalo solo un paio particolarmente
interessanti! :)

La bici usata contro l'auto! E non è un modo di dire! :)
http://www.tumminia.it/album/bici/Itinerari_pellegrini_12_01_03/112-1283_img
.htm
http://www.tumminia.it/album/bici/Itinerari_pellegrini_12_01_03/112-1284_img
.htm

Una collana davvero speciale:
http://www.tumminia.it/album/bici/Itinerari_pellegrini_12_01_03/112-1287_img
.htm
http://www.tumminia.it/album/bici/Itinerari_pellegrini_12_01_03/112-1287bis_
img.htm

Ricordo inoltre che tra due settimane, il 26 gennaio, c'è un'altra
escursione facile in centro, alla scoperta dei mosaici di Roma. La settimana
prossima invece si arriverà al parco archeologica di Veio tramite la
ciclabile.

> per quanto riguarda i miei rittmi non ci trovo niente di straordinario.
> mi piace usare la bici perche la ritengo il miglior mezzo di trasporto
> per una città come roma.non lo faccio per sport e non mi sento uno
> sportivo o un atleta.

Ok, ma quando fai escursioni come quella al monte Fogliano, pur non essendo
un atleta, ti avvicini al concetto "sportivo" dell'uso della bici! ;-)

> li ho pedalati in compagnia quindi il nostro caro emanuele non è l'unico
> che aregge questi rittmi.

O per lo meno i nostri ritmi non sono indispensabili per muoversi in città,
basta molto meno! :)

Emanuele