[Cerchio] ciao giorgio

Autor: marina
Asunto: [Cerchio] ciao giorgio
devo dire che mi trovi concorde sia sul reggicalze, oggetto quanto mai
inutile in epoca di autoreggenti (che io trovo migliori dei collant perch=E9
non si allentano e non ti trovi col cavallo alle ginocchia) e in generale
sulla maggior parte della biancheria reggiseni in testa : ma poi perch=E9 io
dovrei farmi reggere le tette da qualcosa? finch=E9 la tetta non diventa
scomoda ( ad esempio se corri o se =E9 grande) perch=E9 devo irregimentarla? e
men che mai coprirla!
vabb=E9 avevo bisogno di sparare un =E5paio di minchiate
ciaao

> Da: "Pkrainer" <pkrainer@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Mon, 6 Jan 2003 17:20:57 +0100
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: Re: [Cerchio] ciao giorgio
>=20
> perch=E9 =E9 opinione corrente che le donne li scelgano non in grazia della l=

oro
> comodit=E0, ma per attizzare i maschi, cosa considerata sintomo di
> sottomissione. Non so se sia vero, ma credo di non aver mai avuto una
> fidanzata che usasse il reggicalze. Io stesso l'ho sempre percepito come =

un
> oggetto un poco ridicolo, somigliante alle bardature per cavalli (lo stes=

so