[Cerchio] ciao giorgio

Autor: marina
Asunto: [Cerchio] ciao giorgio
devo dire che mi trovi concorde, caro paolo, sia sul reggicalze, oggetto
quanto mai inutile in epoca di autoreggenti (che io trovo migliori dei
collant perch=E9 non si allentano e non ti trovi col cavallo alle ginocchia) =
in generale sulla maggior parte della biancheria reggiseni in testa : ma po=
perch=E9 io dovrei farmi reggere le tette da qualcosa? finch=E9 la tetta non
diventa scomoda ( ad esempio se corri o se =E9 grande) perch=E9 devo
irregimentarla? e men che mai coprirla!
invece ecco avrei molto da obiettare sul cane (propongo una nuova
suddivisione : cane grosso e semibastardo sx, cagnetto dx. gatto tigrato sx=
,
siamese dx) e soprattutto sul bagno: ma come di sinistra l'efficientista
doccia (una sferzata di energia orribile da sfruttare nel lavoro? bah!) e
di destra un caldo, sornione, lungo, comodo bagnone con olii essenziali,
candele , vino, cannetta e libro?
> Da: "Pkrainer" <pkrainer@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Mon, 6 Jan 2003 20:02:20 +0100
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: Re: [Cerchio] ciao giorgio
>=20
>=20

!!
>=20
> credo che sia passata inosservata la notazione "=E9 opinione corrente": non
> sono io che la penso cos=EC, ma l'ho sentito ripetere un'infinit=E0 di volte,=

da