[Cerchio] ciao giorgio

Autor: matilde
Asunto: [Cerchio] ciao giorgio
forse saranno meno comode ma piu' economiche di sicuro. Se ne compri una
mezza dozzina dello stesso colore, ti durano un'intera stagione, in quanto
se se ne sfila una l'altra rimane. Poi le collant le fanno comprimenti e a
me vengono gli svenimenti (problemi di circolazione? non so, ma quando porto
quelle col reggicalze volo).
E, per finire, se io mi sento sexy e non befana fa piacere a me per prima;
se poi s'attizza lui di piu' - e credo cosi' sia - , mi fa piu' piacere
ancora e non ci vedo alcuna sottomissione da parte mia, anzi a dire il vero
e' mia intenzione stendere lui a terra e sottometterlo a sganciarmi tutti e
quattro i bottoncini gustandosi il panorama.

matilde