[Cerchio] Re: pensierini natalizi

Autor: Tuula Haapiainen
Asunto: [Cerchio] Re: pensierini natalizi
----- Original Message -----
From: "VAMPIRE SHADOW - FRANZ" <frcometa@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Friday, December 27, 2002 4:18 PM
Subject: Re: [Cerchio] Re: pensierini natalizi

> Non è vero la borsa si basa in maggior parte su analisi statistiche di

dati
> macroeconomici!

ebbene, a me risulta che non solo..che vien influenzata anche dai
comportamenti umani degli operatori, cioè, dalle paure e dalla euforie....
Ho letto un libro/articolo sull'argomento ma ora non ricordo più di chi e
dove..:-)
Io mi ricordo pure d'aver letto che il PIL non avrebbe un fondamento
scientifico..o sbaglio?

E...fra l'altro, che sono precisamente i dati macroeconomici?
tuula