[Cerchio] Re: pensierini natalizi

Autor: VAMPIRE SHADOW - FRANZ
Asunto: [Cerchio] Re: pensierini natalizi
In effetti i dati macro più interessanti sono fatti anche sulle previsioni
di Manager, sulla fiducia dei consumatori (che seguono molto le paure e le
euforie), ma si calcolano anche salari personali costi, spese di produzione,
deficit, inflazione, costo del denaro e costi delle materie prime (oltre ai
costi di brent e oro)...

Per considerare che la borsa si basi su profezie e comportamenti di
imitazioni bisognerebbe sconfessare, al pari, le scienze statisatiche.

VAMPIRE SHADOW - FRANZ