[Cerchio] Re: pensierini natalizi

Autor: Tuula Haapiainen
Asunto: [Cerchio] Re: pensierini natalizi
Ueehh, bentornata carissima marina!;-)
..è prorio così..;)
tuula
----- Original Message -----
From: "marina" <fe11408@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Friday, December 27, 2002 5:46 PM
Subject: Re: [Cerchio] Re: pensierini natalizi

beh comunque lui poveretto era un buon diavolo. posto che sia esistito. se
la menava che gli schiavi non dovevano esserlo e che la prostitute erano
degnissime persone. certo era evidentemente disturbato da una depressione
maggiore bipolare con fasi di grande tristezza e altre invece euforiche...
provate a negare che uno che dice di essere dio non é un po' sopra le
righe...

> Da: "Tuula Haapiainen" <Cyberscript@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Fri, 27 Dec 2002 12:09:31 +0100
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: Re: [Cerchio] Re: pensierini natalizi
>
> Laura, sì, agnostica, non molto razionalista..perché non mi voglio porre

il
> problema troppo strettamente..sennò dovrei ripudiare tutta la gioia che
> provavo nell'ascoltare le leggende sul bambin Gesù e sull'angelo custode

che
> hanno (?:-)) tutti i bambini..:-)...
> Facevano parte della mia vita fantastica come le fiabe per cui avrei dato

la