R: [Lecce-sf] (no subject)

Author: Gianluca Prete
Subject: R: [Lecce-sf] (no subject)
Bravo Ninì.
Nonostante non sia mai intervenuto in merito delle Vostre discussioni,
ammetto di aver letto con forte nervosismo talune considerazioni quasi
dispregiative nei confronti degli anarchici (piuttosto che dell'Anarchia).
Purtroppo per il mio sentire "politico", è ormai da troppo tempo che non
riesco a ritrovare una pratica militante che mi allontani dai "sensi di
colpa"... ma a questo punto ormai, credo sia giunto il momento di una
comunicazione:
Il sito è praticamente pronto. Oggi consegnerò a PierPaolo le "chiavi" per
utilizzarlo. Ma da questo momento mi sento di smettere definitivamente di
occuparmene. Questo per un gesto politico più nei miei confronti che nei
vostri, che in massima parte non conosco personalmente.
Saluti da un anarchico un po' "appassito".
Gianluca

>From: "Gaetano Bucci" <gaetanobucci@???>
>To: <forumlecce@???>
>Subject: R: [Lecce-sf] (no subject)
>Date: Sat, 21 Dec 2002 11:30:49 +0100
>
> Ragazzi , prima di pronunciare il nome santo d'anarchia ...lavatevi cuore
>,
>bocca e testa ...anarchico è il pensiero e verso l'anarchia va la storia

MSN Extra Storage! Hotmail all'ennesima potenza. Provalo!
http://www.msn.it/msnservizi/es/