R: R: [Lecce-sf] (no subject)

Author: Gaetano Bucci
Subject: R: R: [Lecce-sf] (no subject)
Caro Gianluca,
l' anarchia non puo' appassire è sempre la giovinezza (perduta e da
riacquisire ) dell' umanita' e così non possono appassire i "cavalieri
dell'ideale " come te .
Pero' non credo che Malatesta rinunciasse a spiegare i fondamenti
dell'ideale ai vicini ed ai lontani . Ho apprezzato molto il tuo contributo
"tecnico ", ma non farci mancare quello "politico" , sia pure via e-mail , a
causa dei tuoi impegni di lavoro.Fraterni saluti anarchici. Ninì.