[Lecce-sf] Re: [Lecce-sf] novità

Author: luca ruberti
Subject: [Lecce-sf] Re: [Lecce-sf] novità
credo invece che lunedì pomeriggio si possa già essere a "lorizzonte".
se l'arrivo degli amici maghrebini è previsto per la mattina, sarà
importante esserci già qualche ora dopo e accompagnare questo passaggio con
un pronto e tangibile gesto di amicizia e solidarietà.
di cosa dovremmo parlare ancora, tra noi?
la visita della delegazione avrebbe oltretutto un obiettivo da conseguire
tempestivamente: assicurarsi venga rispettato lo 'status' di ospite!
mi metto comunque in contatto con carlo mileti e marcello petrelli.
qualcun altro può tentare il contatto con l'imam?
a dopo
luca