[Lecce-sf] novità..

Author: luca ruberti
New-Topics: [Lecce-sf] Re: [Lecce-sf] novitï..
Subject: [Lecce-sf] novità..
sì. penso sarebbe il caso..
mi piacerebbe proporre all'imam della piccola moschea di lecce di andarci
insieme, anche nel pomeriggio di lunedì stesso.
che ne dici?
luca

ps
sarebbe anche il caso di rivolgere un gesto di solidarietà all'indirizzo
degli anarchici, per un altro volantinaggio finito sotto il microscopio
ossessivo dell'identificazione.
da qualche tempo non basta più firmare il testo di un volantino, apporvi un
recapito, depositarne 5 copie in questura, declinare generalità, farsi
fotocopiare il documento d'identità..
quando incroci una pattuglia e stai volantinando è ..identificazione
assicurata.
alle (garbate) proteste presentate personalmente al questore ed al
responsabile digos la mattina del trenta novembre - a s.foca - per un
episodio simile verificatosi la sera precedente ma finito diversamente, la
risposta è sempre la stessa: disposizioni ministeriali.
lo stato di polizia avanza.. e le disposizioni si fanno provocazioni!