[Lecce-sf] Prove antisommossa a Lecce

Author: forumlecce@inventati.org
Subject: [Lecce-sf] Prove antisommossa a Lecce
Veramente molto grave quello che =E8 successo : sarebbe il caso di parlar=
ne
in una apposita riunone,agari anche con qualcuno della giunta comunale,no=
vi pare ? se lo fate avvisatemi andrea_fusaro@???

rchici
>(?) stava volantinando contro la Benetton e lo sfruttamento intensivo de=

>pascoli in sudamerica a discapito della foresta amazzonica e delle popol=

azioni
>che vi vivono.Un volantinaggio tranquillo con uno striscione, all'improv=

viso
>sono arrivate 3 volanti della polizia, 2 dei carabinieri, 2 dei vigili

>visto che non c'era pi=F9 spazio sono arrivati a piedi da qualche anfrat=

>gli agenti in tenuta antisommossa.Quanta grazia!Poi dicono che manca il

personale
>di polizia! I ragazzi che stavano volantinando sono stati fermati, non

avevano
>i documenti, uno che forse li aveva si =E8 rifiutato di darli, =E8 scapp=

ato,
>inseguito, bloccato, trascinato per terra, altri sono scappati con quegl=

>energumeni che li inseguivano tra la gente.Lo dico sempre io, quanti dan=

ni
>fa la televisione!
>Ma dove credevano di essere questi rambo locali!E' intervenuta una compa=

gna,
>un avvocato, =E8 arrivato un commissario, la gente gridava "Vergogna, ve=

rgogna!".
>E c'=E8 davvero da vergognarsi tanto, non possiamo accettare che nella "=

civilissima"
>Lecce si possa arrivare a trattare i nostri ragazzi che manifestano in

maniera
>pacifica, come i peggiori criminali esistenti.Cosa pensano di fare crimi=

nalizzando
>dei ragazzi che avevano firmato e messo l'indirizzo della propria sede

sul
>volantino ? La svolta che si vuole dare =E8 evidente, dobbiamo reagire i=

nsieme
>a tutta la Lecce democratica da subito.Per inciso, tutto questo l'ho sap=

uto
>dall'avvocato presente e da 4 giovani compagni che si trovavano a Liberr=

ima

.