[Lecce-sf] Prove antisommossa a Lecce

Author: Alessandro Presicce
Subject: [Lecce-sf] Prove antisommossa a Lecce
Anch'io sono esterrefatto!
Stamane ho letto e sono sconcertato! Il tasso democratico di questo paese
sta precipitando a livelli intollerabili!
Pare che che tutto sia cominciato a causa del "poliziotto di quartiere" fin
troppo zelante (se questo è il buongiorno...), poi sono comparsi finanzieri
in assetto simil-genovese...

Anche per il volantinaggio prima della manifestazione al Regina Pacis ci
furono identificazioni.
Ormai esiste una regola non scritta ma costantenente applicata: quando
volantini, anche se hai depositato le copie in Questura, ecc., devi essere
identificato.
Qualcuno mi dica dove questa nuova norma sta scritta!!!
Io credo che dovremmo stigmatizzare questa cosa con un comunicato durissimo
e chiedere urgentemente un incontro al Questore!

Non si possono accettare slittamenti su diritti essenziali e questa
militarizzazione progressiva delle nostre strade!
Alessandro