[Cm-crew] re: biblioteca trivulziana

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] re: biblioteca trivulziana
Biblioteca del castel no bel no bel.

Pacco clamoroso alla trivulziana hanno gia' inscatolato tutto (si tratta di=
=20
un vero e proprio pacco) ho cercato di spiegare alla bibliotecaria (per=20
niente gentile e molto intronata):

- scusi perche' il cartello dice che chiudete dal 14 gennaio e avete gia'=20
inscatolato tutto? Se le facessi la richiesta via mail di Document=
Delivery?
- Docu... che? Mail? [alla faccia dei corsi di aggiornamento del cilea, ma=
=20
dove vivono nel paleolitico?]
- Ok: [traduco] esiste un servizio di fotocopiatura testi tra biblioteche=20
se le mando la richiesta via posta elettronica? ...
- Aah posta elettronica siii' la mandi pure tanto le rispondiamo di no!
- Grazie! =3D [cazzo serve sta biblioteca nel castel? Vaffanc...]

Mogi mogi i due partecipanti alla CM messengers se ne tornano al lavoro ...=
=20
Nilde pensaci tu.

Toni_i se proprio ci rispondono picche (lascia perdere Roma) prova con=20
Reggio Emilia (pianeta rosso bolscevico e traditor) dove alla Panizzi=20
sembra siano conservate tutte le incisioni di Manfredi e il fascicoletto=20
allegato del Lombroso:

http://panizzi.comune.re.it/artbook/main.htm

Se qualcuno e' interessato allo stile di Alberto Manfredi in anteprima=20
(ricorda molto Grosz) qua ci sono delle incisioni gia' scansionate:

http://panizzi.comune.re.it/eventi/1998/manfredi/manf.html

- castelli +giustizia +kaos

>purtroppo alcuni milanesi oggi ci hanno provato, ma la biblioteca =E8 gi=E0
>chiusa per ristrutturazione, non fanno accedere a nessuno,
>come gi=E0 detto personalmente al cip (che =E8 uno di quelli che=

tempestivamente
>si =E8 fiondato a recuperare la rarit=E0) io personalmente ho lavorato=

parecchi
>mesi in quelle sale e forse avrei potuto aiutarli,
>poi sapendo che il loro tentativo di recupero =E8 fallito... ho provato a
>chiamare i miei ex-colleghi, ma ho saputo che fino a domani, forse, non
>riuscir=F2 a raggiungerli nemmeno telefonicamente, visto che stanno=

cambiando
>anche le linee,
>solo per dire che se riesco domani mattina riprovo a sentire chi potrebbe
>aiutarci, chiedendo di farmi il favore di rintracciare il libro cercato,
>anche se, fosse vero che tutto il posseduto dalla biblioteca =E8=

inscatolato,