[Cm-crew] re: biblioteca trivulziana

Author: toni_i
Subject: [Cm-crew] re: biblioteca trivulziana
At 16.29 17/12/02 +0100, you wrote:

>purtroppo alcuni milanesi oggi ci hanno provato, ma la biblioteca =E8 gi=E0
>chiusa per ristrutturazione,

>ho provato a
>chiamare i miei ex-colleghi, ma ho saputo che fino a domani, forse, non
>riuscir=F2 a raggiungerli nemmeno telefonicamente, visto che stanno=

cambiando
>anche le linee,

>la vedo grigia, ma ci prover=F2

bene nilde
dimmi come va senno' faccio domani stesso domanda di dd presso la biblio
Centrale Giuridica di roma e mi faccio spedire il tutto via snail mail. il
che vuol dire un bel po' di tempo...
famme_sape'

baci e bici

toni_i
"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-