[Consumo critico - Milano Social Forum]stasera+ OLIO+ VINO+…

Author: Rossana Papagni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]stasera+ OLIO+ VINO+BICI?
Per andrea, per la tanica vuota non fa niente perch=E9 dovrei portarla gi=F9 in
treno, e poi credo andrebbe resa sterile.
per il caffe zapatista porto l'ordine ma poi bisogna fare il versamento (ch=
ha la cassa?) , nel caso della prenotazione 2003 yabasta chiede ai gruppi
l'ordine di 40 confezioni a euro 2,75, oppure quello disponibile subito =E9 a
3 euro la confezione
per l'olio palestinese, ti trovi sottomano la mail che era girata e magari
portarla stampata cos=EC da poterne parlare?
chi va a Valli Unite prende anche i formaggi che erano rimasti in sospeso l=
scorsa volta?
Rossana

Il giorno 17-12-2002 10:49, cip, andreacip@??? ha scritto:

> Io questa sera ci saro' se qualcuno vuole prenotare del vino si puo' anco=

ra
> fare perche' in settimana io e Daniele vorremmo fare un salto a Valli Uni=

te
> [...]
> le bottiglie vuote.
>=20
> Rossana: per l'olio prenoto volentieri una tanica da 5 litri se vuoi poss=

> darti un contenitore dell'olio vuoto che mi e' rimasto e ti anticipo i 30
> neuri, ci sarebbe anche da prendere in considerazione l'olio palestinese =

> il caffe' rebelde (qualcuno sta seguendo quell'ordine?)
>=20
> Su tutta la materia in esame (Forum Acea etc.) per me va bene anche la
> discussione telematica, visto che non ci sono scadenze, basta che decidia=

mo