[Consumo critico - Milano Social Forum]stasera+ OLIO+ VINO+B…

Author: cip
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]stasera+ OLIO+ VINO+BICI?
Io questa sera ci saro' se qualcuno vuole prenotare del vino si puo' ancora=
=20
fare perche' in settimana io e Daniele vorremmo fare un salto a Valli Unite=
=20
(Daniele conferma un giorno qualsiasi che non sia venerdi') ho recuperato=20
le bottiglie vuote.

Rossana: per l'olio prenoto volentieri una tanica da 5 litri se vuoi posso=
=20
darti un contenitore dell'olio vuoto che mi e' rimasto e ti anticipo i 30=20
neuri, ci sarebbe anche da prendere in considerazione l'olio palestinese e=
=20
il caffe' rebelde (qualcuno sta seguendo quell'ordine?)

Su tutta la materia in esame (Forum Acea etc.) per me va bene anche la=20
discussione telematica, visto che non ci sono scadenze, basta che decidiamo=
=20
qualcosa in merito all'impagninazione del sito MSF.

Caterina ci sarai stasera, che dobbiamo parlare oltre che di web anche di=20
biciclette?

+baci +bici +kaos