[Consumo critico - Milano Social Forum]abbasso Lilliput

Author: daniele iannuzzo
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]abbasso Lilliput
Carissimi, carissimi,

mail collettiva così risparmio fatiche:

Stefania: sono a Milano, fino al fine settimana.
Magari vengo stasera, cioè, so che non avrò voglia, ma
magari vengo a salutarvi per la fine anno

Rossana: la cassa ce l'ha Arianna, eccettuati gli 11,5
euri del tuo ordine che ce li ho io. Per ordini di
olii e caffè magari parliamo stasera

Cip: facciamo sabato a Valli Unite? Venerdì c'ho un
esame

Lillipuziani e Foratori Sociali: va benissimo parlare
stasera solo tra noi foratori, ma diobonino,
sdrammatizziamo un poco. Sembra quasi che la nostra
autodeterminazione sovrana sia minacciata da Lilliput.
Non siamo ridicoli! Imbarazzante la risposta cui
abbiamo costretto Violetta sulla faccenda del sito:
Violi sono con te, hai fatto benissimo.
Ma poi: dove sta scritto che Lilliput, al contrario di
noi, non sarebbe interessata a parlare col 'movimento'
(come se non ne facesse parte a pieno titolo)?
Io personalmente ho provato un pò di fastidio rispetto
al sogno lillipuziano di allargare il forum CC un pò a
chi capita, ma mi sembra una faccenda che si possa
risolvere senza una nuova edizione della
kristallnacht. Basta essere chiari. E per questo è più
utile parlare insieme, piuttosto che separati.
Infine, se ci serve uno spazio di discussione nostro,
per rivendicare la nostra autonomia, espelliamo
BIOLGHINI, LONATI, PORTUGALLI e gli altri ficcanasi
lillipuziani dalla nostra lista, magari creandone
un'altra per il forum CC.

Con affetto a tutti,

Daniele

Yahoo! Cartoline: invia i tuoi auguri di Natale agli amici
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.greetings.yahoo.com