[Cm-crew] Global Action Day: D20/21

Author: otted
Subject: [Cm-crew] Global Action Day: D20/21
> chiedere e capire???
> ho letto i due post, sulla ml di cm e su indymedia e il tono mi sembrava
> facciamo questo, convochiamo quello, se volevate sapere qualche cosa
> da noi sarebbe stato meglio postare nella nostra mailing list, e lanciare una discussione

la cosa e' un po' diversa
ti parlo di milano e di chi c'era domenica
in quel momento s'e' saputo di una ipotetica cm
e ci siamo detti "informiamoci"

fino a ieri di azioni a milano, a parte yabasta
non se ne parlava proprio

e' stato il pensare di poter mettere insieme delle energie
partendo da focolai che gia' (a nostra (di un nostrs peraltro vago e che
proprio non saprei definirti) insaputa)
si erano accesi in previsione del prossimo week end.

> certo venire in critical mass a parlarne sarebbe stato ancora meglio...ma una mail sarebbe bastata
> ora ne è in verita' passata una rigirata da un iscritto a questa ml, boh forse non e' bastata
> a lanciare una discussione, disinteresse nostro o incapacita' vostra poco importa

nessuna delle due credo
dicesi "ipotesi estemporanea"
vi ho raccontato quel che ci siamo dett*

e scusatemi per il vi/ci, che non esiste
e che e' pure sbagliato.

> poi quello che mi lascia perplesso e' l'utilizzo, mi sembra, strumentale di cm
> che per quanto mi riguarda e' un progetto aperto, riutilizzabile
> possibilmente non strumentalizzabile, noi siamo in strada da quasi un anno
> ci siamo presi secchiate di H20, mi verrebbe da chiedere un po' piu' di trasparenza&rispetto
> forse e' mancato, forse...
> a questo punto sta a te/voi chiarire se ne hai/avete voglia.......

se mi spieghi di piu' e' meglio :((
non capisco, non c'e' stato un qualcuno che ha preso decisioni e poi ha
tirato in ballo x y e cm
semplicemente
mentre si parlava di fare cosa e con chi (come *azioni* quinid qualcosa
di estremamente attivo e visibile)
qualcuno ha detto "ma i cm? sentivo di qualcosa per sabato, chi si
informa?" e per una serie di motivi che non credo sia il caso di
ripetere per bene, dal fatto che critical mass e' una pratica, dalla
trasversalita', dal rumore, il colore, etc etc etc
qualcuno si e' informato.

sono questi i chiarimenti che chiedi?

> la poesia e' nelle strade
> critical mass entusiasta

la poesia sono i fiori che crescono dal cemento

baci

--

"niente. un vuoto grigio.
nessuna matrice. nessuna griglia.