[Cm-crew] Global Action Day: D20/21

Author: luther blissett
Subject: [Cm-crew] Global Action Day: D20/21

>si e' accolta la cosa pensando ad una possibilita' di integrazione della
>cm con altre cose piu' statiche all'interno di spazi, da qui lo
>scrivervi (il subject della mail era "tango ciclico sabato 21" :) )
>per sentire annusare chiedere e capire.
>

>checcidite?

chiedere e capire???
ho letto i due post, sulla ml di cm e su indymedia e il tono mi sembrava
facciamo questo, convochiamo quello, se volevate sapere qualche cosa
da noi sarebbe stato meglio postare nella nostra mailing list, e lanciare=
una discussione
certo venire in critical mass a parlarne sarebbe stato ancora meglio...ma=
una mail sarebbe bastata
ora ne =E8 in verita' passata una rigirata da un iscritto a questa ml, boh=
forse non e' bastata
a lanciare una discussione, disinteresse nostro o incapacita' vostra poco=
importa
detto questo io personalmente credo ci saro' al di la' di una eventuale=
massa critica
l'operazione yo mango/pret a revolter/dinero gratis/news kidz on the black=
bloc etc...
mi fanno strippare di brutto!!!!!!! :-))
poi quello che mi lascia perplesso e' l'utilizzo, mi sembra, strumentale di=
cm
che per quanto mi riguarda e' un progetto aperto, riutilizzabile
possibilmente non strumentalizzabile, noi siamo in strada da quasi un anno
ci siamo presi secchiate di H20, mi verrebbe da chiedere un po' piu' di=
trasparenza&rispetto
forse e' mancato, forse...
a questo punto sta a te/voi chiarire se ne hai/avete voglia.......

la poesia e' nelle strade
critical mass entusiasta