[Cm-roma] "alle 9:30 sarò lì!"

Author: pedalino
Subject: [Cm-roma] "alle 9:30 sarò lì!"
ed infatti sono arrivato alle 9:51...non si era mai visto un diretto per =
napoli =E8artire con tanta precisione (questa dei treni in orario mi rico=
rda qualcosa...).=0D=0ASpero che nessuno mi abbia preso troppo in parola =
(ed in tal caso...un messaggino che ci sarebbe stato me lo poteva pure fa=
re, sarei stato meno, diciamo cos=EC, elastico con la sveglia...).=0D=0Aa=
lla fine me ne sono andato a porta portese a farmi spennare un poco.=0D=0A=
Warner e Tommaso, vi siete aripijati? ci raccontate?=0D=0APS: tenere tutt=
i i venerd=EC ad orario unico (le 19:30?) consentirebbe di spiegare veloc=
emente il calendario ai nuovi che vengono contattati.=0D=0Aci=E0