[Cm-roma] orari e miracoli

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] orari e miracoli
Son d'accordo sul fatto che =E8 meglio mantenere appuntamenti diversificati,=
=20
in modo da permettere di venire a se non a pi=F9 gente, almeno a gente=20
diversa. Se ricordate si era arrivati al doppio orario perch=E9 c'era da un=
=20
lato chi lavorava e non ce la faceva ad arrivare per le 6, dall'altro chi=20
non aveva voglia di tornare a casa a notte fonda.
Quindi secondo me se si aggiungono appuntamenti va bene, per=F2 manteniamo=
=20
fissi quelli gi=E0 esistenti.

PS
Stavo giusto pensando che era il caso di ricominciare con propaganda=20
cartacea in giro per la citt=E0, quando, ieri mattina lego la bici a Porta=
=20
Portese e come per magia la ritrovo con appiccicato un volantino della=20
CM... Se continua a funzionare la prossima volta esprimo un desiderio pi=F9=
=20
sostanzioso.

At 22.49 15/12/02 +0100, you wrote:
>Secondo me non e' una splendida idea spostare le masse alle 19.
>Mi sembra che la massa alle 21 sia partecipata quasi quanto quella alle=20
>18. Soprattutto, consente a tutti la pedalata.
>non so voi, ma spesso alle 18/19 sto ancora a lavora'.
>E forse rendere la massa settimanale rischia di assottigliarsi, diventando=

=20
>una cosa "normale", e non un evento che ognuno di noi aspetta con ansia.
>Larga la foglia, stretta la via, passa la massa, io ho detto la mia.
>ciao
>
>---
>[Quipo ISP - Questa E-mail e' stata controllata dal programma Declude=

Virus]