[Cm-roma] ottimo e abbondante( :)

Author: marco di gilio
Subject: [Cm-roma] ottimo e abbondante( :)
io x questo venerdì ce sto'>:) caro il mio mik
fanfara....ki de voi je va' di andar pedalando-a massa
o sovrapposti o 1 sopra l'altro,nZomma kome ve pare,
prego fateve sotto:)

lascerei p.zz.le Ostiense come partenza così nn ci
alambikkiamo il cranio a trovare nuovi siti

per matteo-de frosinone-sorry ma io merc. proprio nun
posso:(:(:(senno' ci verrei volentieri.....pikkolo
consiglio: per le volte future,se speri in
partecipazioni di cmin* di altre città, ti konsiglio
il fin de semana .o al limite il venerdì. kosì qualk1
di noi ce viene di sicuro-io per primo promesso
e...non sono un marinaio;)

:)

Marco

Yahoo! Foto: salva, ritocca, condividi e ordina stampe professionali
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.photos.yahoo.com