[Cm-roma] effetti della massa?

Author: pedalino
Subject: [Cm-roma] effetti della massa?
...insomma: =0D=0AMarco filosofeggia sul pesante (lui non cerca...trova..=
.)=0D=0Ail torinese ce lo semo gggiocato...(che razza di mails...dubito a=
questo punto che domani lo vedo al treno...per=F2 se vieni porta i rimas=
ugli della cena che a questo punto dovrai organizz=E0, Marlowe fallo cuci=
n=E0!)=0D=0Ascherzi a parte, ho capito che non avevo capito un cazzo:=0D=0A=
io tutto contento che la polizia finalmente si preoccupava delle auto che=
falciano pedoni ed invece era affascinata dalle scarpe di un ciclista.=0D=
=0Al'80% del massi persi per la citt=E0 ed io manco me ne sono accorto...=
=0D=0Aci dobbiamo organizzare o no? io ribadisco le solite 2 cose che (a =
questo punto) credevo di avere capito:=0D=0A1) non ci dobbiamo muovere tr=
oppo lentamente=0D=0A2) bisogna chiarire a tutti che noi, il venerd=EC, s=
i v=E0 a passeggio in bici e, guarda caso, ci si incontra.=0D=0Aper il re=
sto concordo con il torinese (quasi) lucido: un'unica ora (le 19) e provi=
amo a fare CM tutti i venerd=EC...=0D=0Asono commosso dall'entusiastico s=
eguito che ha avuto la mia proposta per il circeo, le FFSS vogliono organ=
izzare treni speciali...io comunque alle 9:30 sono l=E0 (il treno =E8 il =
diretto per napoli delle 9:49)saluti e bici=0D=0A