[Cm-roma] emmeAesseESSEaCIerreItiIciA

Author: alessio gargiulo
Subject: [Cm-roma] emmeAesseESSEaCIerreItiIciA
gion buorno a tutti e tutte!
la pedalata di ieri mi è garbata alquanto, perchè non
c'erano le guardie, perchè non si è scazzato
seriamente con gli automobilisti/e e motorizzati/e,
perchè almeno in parte si è variato giro (viale XXI
aprile, via nomentana).
Sono d'accordo con chi sottolinea la necessità di
scegliere le strade in base a quanti siamo ( fare via
tiburtina, in quanti eravamo ieri, è solo un modo per
farsi male), e anche con chi dice "chi sta dietro un
po' più veloce-chi sta davanti un po' più piano".
Sono d'accordo infine con l'evitare il centro (perchè
ha stuccato).
In particolare già dalla scorsa critical mass, ed ho
avuto la conferma ieri, ho notato che ci siamo dati/e
tutti/e una bella calmata in merito agli scazzi con
gli automobilisti/e: dobbiamo aggregare e non
litigare, penso poi che dobbiamo trasmettere il
messaggio che non stiamo facendo un blocco stradale,
bensì stiamo andando in giro, "siamo il traffico"- mi
piace quando passando tra le macchine diciamo
"...traffico stasera ehh...".
anche io ho notato che l'ultimo venerdì del mese alle
18 siamo di più. ma non so quanto possa influire sul
numero della massa il fatto di tornare ad una sola
massa mensile. sciaosciao. ale

Yahoo! Foto: salva, ritocca, condividi e ordina stampe professionali
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.photos.yahoo.com