[Cm-roma] effetti della massa?

Author: Warner
Subject: [Cm-roma] effetti della massa?
massa solida e non gassosa,va benissimo.
chi va più veloce dietro e chi va più
piano d'avanti,ok
ma più semplicemente il primo del gruppo di testa che si accorge che la
massa è spezzata lo segnala e tutto il
gruppo di testa si sposta sulla destra
fa passare le auto del kazz e si ricongiunge con la coda. la stessa
cosa succede quando passa l'autobus,
infatti c'è sempre qualcuno che strilla
e tutti si spostano perchè non doverbbe
funzionare per ricongiungere la massa?
poi anche quando qualche makina riesce
a passare il cordone di coda a mio modo di vedere trovo inutile mettersi
d'avanti
con le bici quando già sta d'entro la massa,a quel punto o gli buchiamo le
ruote(....sto giocando.....) o lo madiamo
a....vanti oltre la massa .
le passeggiate sarebbero più ganze se
fossimo più solidi e più serrati nelle ultime file
warnever

e più serrati