[Cerchio] Fw: [movimento] Fwd: [tacticalmedialist]a proposit…

Author: karletto
Subject: [Cerchio] Fw: [movimento] Fwd: [tacticalmedialist]a proposito di Lillipuzziani

------=_NextPart_000_0184_01C2A0B3.8BADAB80

Cc: <movimento@???> <networkcontroG8@???>;
<NetworkAnticapital@???>; <sudribelle@???>;
<no-ogm-ra@???>

Il problema, purtroppo, a mio parere resta e sta nel fatto che
evidentemente
qui si tratta di due comunicati diversi: quello postato sulla ml "cerchio"
da "Paola Antolini", e da me forwardato su svariate altre liste, era
assolutamente altro da quello cui fate qui riferimento voi e NON una
"semplice" (quanto mistificante!) "estrapolazione" da esso.
D'altronde, non sarebbe nè la prima nè l'ultima volta che ci si imbatte in
comunicati provenienti dalla medesima "area", ma aventi "toni" ed intenti
assolutamente dissimili su punti anche non irrilevanti.
Comunque, per chiarezza, ripropongo in calce a questo msg anche il testo a
firma di "Deborah Lucchetti Rete Lilliput Genova", che a questo punto
sarebbe interessante sapere da Paola Antolini dove e quando sia stato
divulgato (come altrettanto sarei curioso di sapere riguardo al testo da
voi
riportato).
Salut
Marco Melotti

la

oggi

senso.

------=_NextPart_000_0184_01C2A0B3.8BADAB80

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff><FONT size=3D2>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>
<DIV>Cc:&nbsp;<<A=20
href=3D"mailto:movimento@ecn.org">movimento@???</A>>&nbsp;&nbsp;&l=
t;<A=20
href=3D"mailto:networkcontroG8@yahoogroups.com">networkcontroG8@yahoogrou=
ps.com</A>>;=20
<<A=20
href=3D"mailto:NetworkAnticapital@yahoogroups.com">NetworkAnticapital@yah=
oogroups.com</A>>;=20
<<A=20
href=3D"mailto:sudribelle@yahoogroups.com">sudribelle@???</A>=
>;=20

<<A=20
href=3D"mailto:no-ogm-ra@yahoogroups.com">no-ogm-ra@???</A>&g=
t;</DIV></DIV>
<DIV><BR></DIV>
<DIV>&nbsp;Il problema, purtroppo, a mio parere resta e sta nel fatto =
che=20
evidentemente<BR>&nbsp;qui si tratta di due comunicati diversi:&nbsp; =
quello=20
postato sulla ml "cerchio"<BR>&nbsp;da "Paola Antolini", e da me =
forwardato su=20
svariate altre liste, era<BR>&nbsp;assolutamente altro da quello cui =
fate qui=20
riferimento voi e NON una<BR>&nbsp;"semplice" (quanto mistificante!)=20
"estrapolazione" da esso.<BR>&nbsp;D'altronde, non sarebbe n=E8 la prima =
n=E8=20
l'ultima volta che ci si imbatte in<BR>&nbsp;comunicati provenienti =
dalla=20
medesima "area", ma aventi "toni" ed intenti<BR>&nbsp;assolutamente =
dissimili su=20
punti anche non irrilevanti.<BR>&nbsp;Comunque, per chiarezza, =
ripropongo in=20
calce a questo msg anche il testo a<BR>&nbsp;firma di "Deborah Lucchetti =
Rete=20
Lilliput Genova", che a questo punto<BR>&nbsp;sarebbe interessante =
sapere da=20
Paola Antolini dove e quando sia stato<BR>&nbsp;divulgato (come =
altrettanto=20
sarei curioso di sapere riguardo al testo da=20
voi<BR>&nbsp;riportato).<BR>&nbsp;Salut<BR>&nbsp;Marco Melotti<BR></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>> <BR>> ----- Original Message -----<BR>> From: <<A=20
href=3D"mailto:tactical@tmcrew.org">tactical@???</A>><BR>> =