R: [Cm-milano] Re: ciclofficina orari

Author: Graziano Predielis
Subject: R: [Cm-milano] Re: ciclofficina orari

> si, questo venere si innaugurano i venerdi ciclici in ciclofficina
> al bulk, questo venerdi' c'e' anche una rassegna di video e musica
> http://www.ecn.org/bulk/v_site
>
> per la precisione
> mi sa che questo venere si paga l'ingresso, non so' quanto.

si paga 5 euros dalle 22:00 circa.

Oltre a V (gran cosa) in onda alle 23:00 ci e':

Alle 21:00 c'e' *dalla fossa alla selva*:
 - trent'anni in fossa:
     presentazione del libro sulla storia della fossa dei leoni della curva
     sud del milan

 - el estadio del bae:
     progetto di costruzione di un impianto sportivo in chiapas a
     guadalupe tepeyac,municipio autonomo san pedro michoacan dagli ultras
     unione-venezia mestre

Il bulk e' aperto anche il giovedi ( yo mango, new kids on the black block,
alioscia...) incasso per el estadio del bae
e il sabato ( vari dj from all over the spaghetti country) incasso per
server autistici
Tutto cio' per il quinto compleanno del bulk...e fategli gli auguri a 'sto
bbulke.
Poi: oggi giorno di pulizie ho recuperato tanta legna per la stufa che si
trova al piano terra.Non ce la facevo a portarla su.
Ho recuperato anche una bacheca vetro-munita che magari puo' essere utile
per mettere in bella mostra le nostre varie cazzate ( scherz) varie.
Attenzione che e' di legno ( non confondere ) quindi se non serve torna
utile in altro modo.
Inoltre: sistemato il ferrarino ( generatore ) nella sua stanzuccia
bonificata con quadro (elettrico) o almeno i tecnici ci stavano lavorando,
al quadro.
In settimana tutto il bulk ciclofficina compresa dovrebbe essere dottato di
collegamento al bolide.
Se per venerdi' si riuscisse a rendere in qualche modo
visibile-riconoscibile-individuabile la ciclofficina sarebbe una gran cosa
fottuta pubblicita').
Almeno una luce all'entrata magari con striscione, percorso guidato con
candele o cose del genere per fare capire che esiste.
Se poi facciamo sapere che abbiamo una stufa e stanza calda ci ritroviamo
tutto il bulk in ciclofficina: migliaia e migliaia di persone in auto in
meno se riusciamo a chuderli tutti dentro.Vabbuo'
Salut*
+kaos-one