[Cm-milano] Re: Re:cm sogni o futuro buisness?

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-milano] Re: Re:cm sogni o futuro buisness?
Il giorno 10-12-2002 21:06, graziano.predielis,
graziano.predielis@??? ha scritto:

>=20
> wow! facevano anche sconti a chi si presentava all'ingresso con l'ultimo
> numero di "top girl", "cioe'" o "tv sorrisi e canzoni"? ;-)))

in realt=E0 ho un attimo banalizzato. penso che il comunicato fosse un po' pi=
=F9
intelligente di come l'ho messa gi=F9. comunque sappi che l'uffico stampa
ufficiale e protocollare di cm sta pensando effettivamente a una convenzion=
commerciale con alcuni periodici target 15-25, con dei coupons da compilare
e spedire per partecipare all'estrazione di fantastici premi firmati
dall'esclusiva etichetta + kaos