R: [Cm-milano] Cm sempione

Author: silvia malaguti
Subject: R: [Cm-milano] Cm sempione
>Da: "Espy il Guru" <kespy@???>
>A: "Cm-Milano" <cm-milano@???>
>Oggetto: [Cm-milano] Cm sempione
>Data: Lun, 9 dic 2002 12:57
>

> Ciao a tutti vorrei sapere se qualche milanese ha voglia di partecipare. =

Dai
> che si fa una pedalata da piazza GP con le bici verso Legnano o =E8 meglio
> bici+treno? Se poi quelli del sempione ci organizzano anche accoglienza c=

on
> vin brule' :-) Fateci sapere Luca Espy

se c'=E9 questo sabato ci si pu=F2 andare coi romani che vengono su!

direi bici+treno, noi saltiamo su a Rho.

riposto gli orari dei treni:
(ATTENZIONE: valgono fino al 14 -sabato- dal 15 dicembre possono
cambiare!!!)

ogni mezz'ora c'e' un Passante Ferroviario che parte da Dateo (p.zale - zon=
centro-Est - C.so indipendenza ca.) a tutte le ore e 05 min. o 35 min.

Arriva a Gallarate  55 minuti dopo e ferma a :
P.ta Venezia   XX,07 - XX,37
Repubblica       XX,10 - XX,40
Garibaldi        XX,13 - XX,43
Lancetti            XX,15 - XX,45
Villapizzone     XX,18 - XX,48
Certosa        XX,22 - XX,52
Rho            XX,29 - XX,59
etc.

per es. per essere l=E0 Sabato intorno alle 15 si pu=F2 prendere quello delle
14,05 da Dateo o 14,07 passa P.ta Venezia etc. etc

altrimenti dalla Garibaldi c'e' anche un treno ciclabile alle 13,50 che
arriva alle 14,43 o alle 14,30 che arriva alle 15,07 che ci mette meno.

Sabato e Dom si possono caricare le bici su tutti i treni e sui passanti,
-anche se non c'e' lo spazio!!!- con 3,5 neuri (2 neuri x chi ha la Carta
Amicotreno)

ecco...
il resto sull'orario uffic. in edicola o sul sito delle ferrovie tedesche
(banhof) che su quello FS non ci sono indicaz x le bici.