[Consumo critico - Milano Social Forum]info GAS

Author: Arianna Facchi
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]info GAS
Ri-ciao a tutti nonch=E8 a Cip,

At 15.42 04/12/2002 +0100, you wrote:
>Qual'e' il sito su cui iscriversi a infogass@????

nessuno perch=E8 per il momento =E8 un indirizzo mail, quindi tutti possono
spedire e chi ha le password pu=F2 raccogliere ordini e domande.
Anch'io pensavo che una mailing poteva essere meglio. In questo caso per=F2
bisogna parlarne e chiedere a INVENTATI se ci ospitano e pagare la nostra
parte perch=E8, come ci hanno scritto, hanno problemi finanziari. Possiamo
parlare anche di questo alla riunione in cui mettiamo all'o.d.g. il GAS.

>Oltre al formaggio (ma non di solo formaggio vive l'uomo) c'e' anche la=20
>damigiana di dolcetto votata da tutti a braccia tese che vale la pena del=

=20
>viaggio ...

Il vino non era in discussione! E' che formaggi e vino sono in 2 valli
diverse, i formaggi sono in fondo alla Val Staffora, non ci si arrampica
sin l=E0 se non ne vale la pena. Dolcetto, stavolta? Mi era sfuggito, bravo
che l'hai detto.

>E' necessaria una riflessione sui fornitori e sui prodotti sono d'accordo.

...e su una serie di prodotti per cui non ci siamo attivati nonch=E8 sulla
spartizione del lavoro e sull'organizzazione, penso...=20

>E' stata anche deliberato l'ordine di caffe' zapatista 40 confezioni da

250 gr.
Questo non lo sapevo e son ben contenta!=20

>Ciao!

Ciao, Arianna.

sotto