[Consumo critico - Milano Social Forum]info GAS

Author: cip
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]info GAS
Qual'e' il sito su cui iscriversi a infogass@????

Oltre al formaggio (ma non di solo formaggio vive l'uomo) c'e' anche la=20
damigiana di dolcetto votata da tutti a braccia tese che vale la pena del=20
viaggio ...

E' necessaria una riflessione sui fornitori e sui prodotti sono d'accordo.

E' stata anche deliberato l'ordine di caffe' zapatista 40 confezioni da 250=
gr.

Ciao!

At 15.43 04/12/02 +0100, you wrote:
>Cara lista,
>
>l'indirizzo da utilizzarsi per il GAS d'ora in poi, in modo da deviare
>tutto il nostro traffico di cibarie dalla mailing, =E8 il seguente:
>
>infogass@???
>
>(e non infogass@??? come ci si potrebbe aspettare).
>
>Per ora ho ricevuto l'ordine per 3 kg e 1/2 di formaggio, il che mi sembra
>un po' scarsino.
>So per=F2 che l'ordine di Daniele e Violetta sono in arrivo.
>Per i criteri di eticit=E0 che ci siamo appunto dati propongo che al di=

sotto