[Consumo critico - Milano Social Forum]info GAS

Author: Arianna Facchi
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]info GAS
Cara lista,

l'indirizzo da utilizzarsi per il GAS d'ora in poi, in modo da deviare
tutto il nostro traffico di cibarie dalla mailing, =E8 il seguente:

infogass@???

(e non infogass@??? come ci si potrebbe aspettare).

Per ora ho ricevuto l'ordine per 3 kg e 1/2 di formaggio, il che mi sembra
un po' scarsino.
So per=F2 che l'ordine di Daniele e Violetta sono in arrivo.
Per i criteri di eticit=E0 che ci siamo appunto dati propongo che al di sott=
di certe soglie si eviti di effettuare il viaggio.

Propongo che in una riunione dopo le vacanze di Natale si metta all'ordine
del giorno il nostro GAS,=20
in modo da tirare un po' le somme su quello che abbiamo fatto fin'ora,=20
vedere se c'=E8 veramente l'interesse a far partire una serie di altri
prodotti di cui si era parlato negli scorsi mesi,=20
nonch=E9 programmarci un po' per il futuro.=20

Besos a todos, Arianna.