[Cm-milano] chiave della ciclofficina+canto del Presidente

Author: Luca De Paoli
Subject: [Cm-milano] chiave della ciclofficina+canto del Presidente
Cazzo ieri sera ho forato in zona bulk e c'era merda dappertutto e così
sulla bici..me ne sono andato a casa a piedi....senza cambiare la camera.

Oggi ho forato di nuovo, c'era un buco nel copertone (nuovo cazzo nuovo!)

A questo punto qualcuno ha una chiave in + o me la può prestare che faccio
una copia.

Quando piove almeno posso andare li a cambiare le camere sul bancone
atrezzatissimo.

Ma quante volte ho forato in 10 gg? ho perso il conto...

Quasi quasi volevo far benedire la bici al prete (è passato ieri sera nel
mio palazzo....) ma è arrivato in macchina!

CM anche per tutti i preti e suore che si muovono in auto!

Ciauz!

NB: Presidente prepari l'ugola con potenti risciaqui che ho le stampe! Si
canterà fino a mattina pedalando pedalando pedalando.....