[Cm-milano] Silvia Malaguti, che Dio ti abbia in gloria!

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] Silvia Malaguti, che Dio ti abbia in gloria!
Cara Silvia, se si può definire una provocazione, essa era solo dettata dall'affetto che Mario Scafroglia nutre per la Critical Mass. Credimi. Grazie.

Non me ne voglia Commendator Scafroglia ma occorre una traduzione....

Spero di conoscere a sufficienza la Sua lingua (nonostante la sua sia una
forma un po' arcaica in uso nel millennio scorso nella zona ormai estinta
della Grande Val Sarcasmo, nella zona di Arguzia, ma che si interseca sul
crinale ovest leggermente con la Val Provocatorina...) e di aver ben
interpretato....
con discrezione....., commendatore.....

> Gentili amici di Critical Mass, sono un imprenditore

traduzione:
non sono un imprenditore e non posso dormire quanto voglio la mattina

>e avrei una richiesta
> da farvi. Non si potrebbe partire un po' più tardi rispetto alle solite
> 22.30? L'orario fissato in origine, le 21.30 era veramente un orario da
> poveracci, da gente che si sveglia al mattino per timbrare il cartellino.

traduzione:
partiamo un po' prima che c'é gente che si sveglia molto presto al mattino
e che nonostante tutto vorrebbe tanto fare una/tante critical mass!!!!!!!!!
mi piacerebbe molto partecipare di più!!!!!! magari con la famiglia!!!

>Partire più tardi avrebbe anche il vantaggio di sfoltire il numero di
>partecipanti e di essere meno visibili nelle strade della !

traduzione:
se si parte prima e si finisce prima viene più gente, é meglio essere in
tanti per essere + visibili!!!!

> città. Io avevo capito che Critical Mass dovesse essere un gruppo elitario
> e abbastanza segreto.

traduzione:
facciamolo sapere a tutti!!!!!!!!

>Il mio sogno sarebbe un gruppetto di una decina di
> persone, che da mezzanotte alle 3 si aggira di nascosto per la città.
> Dobbiamo tendere a questo ideale, non credete? Per fortuna giovedì scorso
> ho notato che eravamo finalmente in pochi e le oceaniche presenze di un
> tempo erano solo un brutto ricordo. Bisogna continuare su questa strada.

traduzione:
che peccato! il numero di cicli mi sembra calato! non facciamoci prendere
dall'inverno!!! scendete nelle strade con la bici!!!

>Ho
> notato con grande piacere che non c'erano più quei ragazzini, che devono
> star a casa di notte, non c'erano anziani e non c'era quella donna non
> giovanissima robusta con fischietto.

traduzione:
infatti non vengono più i ragazzini in 2 sulla bici (e senza genitori!!!)
che peccato!!!! tornate con noi!!! e quella signora bionda? fortissima!!
quanto fischiava nelle orecchie degli autosauri!!!

>Tutta gente che non centra e non deve
> centrare niente con Critica Mass, insieme a quelli che cenano alle 19.30,
> quelli che vanno a letto prima di mezzanotte e al mattino si affannano per
> arrivare in tempo al lavoro. Per tutta questa gente c'è Ciclobby.

traduzione:
Non andate/andiamo solo in giro con Ciclobby!!!

>Critical Mass deve essere qualcosa di diverso. Un'ultima osservazione: spero
>proprio che non si realizzi la critica mass natalizia di pomeriggio!

traduzione:
ho una voglia pazzesca di fare una massa natalizia al pomeriggio !!!!!!

>Sarebbe veramente una sciagura! Potre
> bbe partecipare tutta quella gente che noi, spero bene, vogliamo tenere ben

lontano dal nostro gruppo! Per carità, non facciamo mai e poi mai una
critical mass di pomeriggio!
traduzione:
occorre urgentemente una Critical mass di pomeriggio così finalmente viene
tutta quella gente che non riesce a partecipare alla sera (ed e' sempre più
notte che sera...) al giovedì.... ed e' tanta quella gente!!!!

perciò a gran voce:

MASSA STRAORDINARIA NATALIZIAAA sabato 7 dicembre - POMERIGGIOOO !!!!!!!!

piazza gp, già mercanti, alle 16,00 !!!

con bici infiocchettate o con palline e lucine !!!! ;-)))

non é alle 19,00 l'entrata alla 1a della scala?
e se anziche' le uova, alla prima della scala si tirasse grasso di
bicicletta?......
sulle pellicce (sic!) darebbe un'idea di quello che combinano le petroliere
quando affondano....

baCIcli
silvia

Fai i tuoi acquisti su www.kwshopping.it