[Cm-milano] Re: provocazione accolta...e tutto il resto

Author: ciao ciao
Subject: [Cm-milano] Re: provocazione accolta...e tutto il resto
C'era una volta un bellissimo bosco con tanti alberi
...tra cui certi di mele cotogne ... intorno ad uno
stagno...tutti gli animali della foresta vivevano in
tranquillita' fino al giorno dell'arrivo del Grande
Ploff...
per primi lo sentirono i sei conigli ...che fuggirono
impauriti ...incontrarono la giraffa....la
giraffa...dove andate?...chiese la giraffa...
Scappiamo ...e di corsa risposero i conigli..
Perche'? ribadi' stupita la giraffa...
ma come non hai sentito il rumore...E' ARRIVATO IL
GRANDE PLOFF...SCAPPIAMO ...
e cosi'fuggi' con loro...incotrarono poi la
scimmia...il rinoceronte...l'elefante...l'orso...e ad
ogni animale aggiunto la paura aumentava e nonostante
il fiatone correvano sempre piu'...fino ad arrivare
davanti al re della foresta ...il leone...
Che fate?...disse al gruppo di animali impauriti...
Scappiamo...gli risposero in coro...perche' e arrivato
il Grande Ploff...continuarono...
e il Leone disse...ma avete zanne per
difendervi...denti da digrignare....zampe
forti...corporature massicce...non dovete avere cosi'
paura...e poi chi ha visto il Grande Ploff...
io no, io no...io no...risposero tutti...
e allora chi ha detto che e' arrivato il Grande
Ploff...
e l'orso...a me gli altri animali...
e l'elefante...a me il rinoceronte...
che incolpo' la scimmia...fino a risalire ai sei
conigli...che prontamente si difesero...abbiamo
sentito il rumore del TERRIBILE PLOFF provenire dallo
stagno...cosi' siamo fuggiti e abbiamo avvertito anche
gli altri animali...
A quel punto il leone coraggioso disse:
andiamo allo stagno ad affrontare questo temibile
Ploff
...arrivati sulle rive dello stagno una mela cotogna
marcia si stacco' da un ramo e cadde nell'acqua
facendo un ENORME e FRAGOROSO PLOFF.....
(non mi ricordo l'autore)

...comunque...
vado oltre...mille pensieri mi pedalano in testa in
questa uggiosa giornata di quella pioggia fine fine
che per noi ciclisti non e' che sia proprio uno
spasso...ma l'importante e' pedalare...sempre e
...comunque...

Bellissima l'idea della ciclata alla
scala...mondanita' e bici ...mi gira la testa...
per quanto riguarda server e robe varie...la mia
testolina piccola e irrazionale non arriva ad
assorbire e decodificare concetti cosi'
matematicotecnologici...no panic chiedero'
personalmente a qualcuno che parta dall'abc...de
che?...bho...comunque sia paghero'...

ieri ho incontrato pedalando una tizia pedalante come
me ... al semaforo ho sponsorizzato la cm...lei mi ha
risposto di essere una giornalista di Jack...e da
buona ciclista ha scritto un articolo sulla cm che
esce tra due settimane...

come siamo trandy...

passionalmente...bettina...

Per te Blu American Express è gratis!