[Cm-milano] Soldi !!!!

Author: menthos
Subject: [Cm-milano] Soldi !!!!
silvia malaguti wrote:

> mi sembra che ci siano tutti i presupposti per raccogliere qualche eurillo
> pro server investici.

...quelli ci son sempre
cmq, magari a qualcuno e' sfuggito
ma la ciclofficina ha appena finanziato con 300 neuroni il server.

> e, se posso azzardare al proposito, perche' non venderle le bici che
> escono
> funzionanti dalla ciclofficina? sempre pro server

si puo' fare, mi sembra giusto
un prezzo simbolico, politico per le bestie che escono dal tugurio
ovviamente senza tenere conto del mercato infame che sta fuori
ma concordando assieme i prezzi

penso possa servire ad alimentare la produzione della ciclofficina
puo' essere uno dei tanti elementi che la sostengono
senza diventarne lo scopo

io non sono un gran commerciante
facciamo che quando io le metto a posto qualcun'atr* le smazza
:)

PS
tanto i soldi colle bici li facciamo con la FIAB e ciclobby
;-)

menthos
CDA ciclofficina
nonche' responsabile del cacciavite a taglio
ed aspirante consogliere delegato della brugola del 6