[Cm-crew] sito web astenersi perditempo!!!

Author: graziano.predielis
Subject: [Cm-crew] sito web astenersi perditempo!!!
> Serve una mano pratica e reale sul sito stante la struttura e le varie
> voci si acettano elaborazioni pratiche e reali sulla bozza prodotta
> <http://www.inventati.org/criticalmass/materia/layout.gif> ma anche
> di nuove.

cazzo. io sulla tecnica sono assolutamente nullo, e quindi non saprei da
dove cominciare nell'aiuto se non facendo il rompicoglioni tipo
"io_ci_metterei_questo", "quello_e'_piu'_bello_piu'_in_basso"... e puttanate
simili.
pero' mi balena or ora in testa un'idea, ed e' quella che si potrebbe fare
un bel *brainstorming* tra i milanesi una delle prossime domeniche
pomeriggio in ciclofficina, e se c'e' qualcuno un po' piu' tecnico buttare
giu' gia' qualche bozza. naturalmente li' manca il computer, pero' credo che
con un portatile o con l'aiuto del LOA non ci dovrebbero essere problemi...

--

  ... salumi e bici,
    _