[Cm-crew] Ajorn il guru virtuale

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-crew] Ajorn il guru virtuale
"sai perchè?? perchè hai perso il senso del dis_senso
ELLE ELLE ELLE noi non siamo della CIGIELLE

va beh questo protesti anche usarla...noi siamo...della...
è tutta per te mio caro guru...di te stesso"

Ciao Ajorn scusa ma sai quando io non capisco chiedo, poi se sono poco
intuitivo mi spiace ma sono guru nella pratica, tu sei il guru virtuale :-)
Ora mi spighi quella sopra grazie anche in privato Luca Espy

"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org