[Cm-crew] sito web astenersi perditempo!!!

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] sito web astenersi perditempo!!!
---comunicazioni di servizio ON---

Nella speranza di portare a compimento il progetto di un micro portale
dedicato alla massa critica che dia voce (in potenza) a tutte le realta'
senza che ogniuno curi il suo orticello locale cerco aiuto per lo sviluppo
grafico del sito.

Serve una mano pratica e reale sul sito stante la struttura e le varie voci
si acettano elaborazioni pratiche e reali sulla bozza prodotta
<http://www.inventati.org/criticalmass/materia/layout.gif> ma anche di nuove.

Tanto per capirci non dite lo vorrei rosa o lo vorrei blu fate delle bozze e
ragionamo su quelle NON usiamo la lista che si perdono i messaggi nel traffico.

---comunicazioni di servizio OFF---

_[Alieno]_

Against the italian crackdown
Vademecum di autodifesa legale.