[Cm-milano] bici bianche - progetto

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] bici bianche - progetto
>a me la cosa di dipingerle solo e lasciarle li legate ( se questa e'
>l'idea) non convince

>ben altro significato ha il trasformare le bici rottame in qualcosa di
>utile per la comunita' riaggiastandole e rendendole di nuovo funzionanti=

>dopo averle resuscitate donarle la liberta' o magari un nuovo compagno di
>viaggio

si anche se bisogna capire quali sono le forze in campo, ovvero
quante delle bici liberate si riescono a rimettere in campo, per adesso i=
rottami
in ciclofficina si stanno solamente accumulando, ora pensando anche che i
problemi logistici siano finiti...la ciclofficina potr=E0 probabilmente=
riprendere a macinare
bisogna capire quante bici possano realmente uscire da tal luogo
ora il ridipindere dei veri rottami irrecuperabili potrebbe realmente=
diventare una forma d'arte
transitoria, quindi mi sembra che una cosa non escluda l'altra

>attenti pero' a non rapirmi il mio cancello verde, che puo' sembrare
>abbandonato ma non lo e'

e questo in effetti =E8 un problema...ne parlavo giusto un paio di mail fa,=
anche l'idea
di valli di mettere un biglietto, lasciarlo per un po' e poi=
liberare/requisire anche questo
lascia a mio avviso una sorta di discrezionalit=E0...per=F2 dopo essersi=
dati una sorta di
piano di azione, trovare realmente dei rottami si potrebbe cercare di=
creare azioni
a me l'idea del pittare mi sta girando in testa magari ci si ragiona un=
attimo, magari
se ne parla a voce magari in privato

>.. fra l'altro visto che ad anno nuovo migrero' a sud pensavo proprio di
>donarlo, o meglio di affidarlo alle amorevoli cure della ciclofficina:
>dopo tante masse milanesi penso gli si spezzerebbe il cuore a migrare pure=

lui

beh la si potrebbe ridipingere di bianco e scriverci sopra "ha partecipato=
a massacriticamilano"
dal... al... si potrebbe sembrare un po' feticistico, ma se cercassi una=
bici in questo momento
sicuramente ne prenderei una cos=EC

visto che vai a sud e se il sud =E8 quello che penso io, mi mandi una foto=
con le nutrie in arno
:-))