[Cm-milano] bici bianche - progetto

Author: Aldo Polli
Subject: [Cm-milano] bici bianche - progetto

At 17.52 27/11/02 +0100, ajorn wrote:

>l'idea non =E8 male ho solo delle perplessit=E0 sulla sua attabilit=E0
>identificare il rottame realmente abbandonato, se ne trovano in giro, ma
>potrebbero essere l=EC parcheggiati...e se il proprietario magari anche=

dopo
>un mese se ne vuole riappropriare???

a me la cosa di dipingerle solo e lasciarle li legate ( se questa e'=20
l'idea) non convince

ben altro significato ha il trasformare le bici rottame in qualcosa di=20
utile per la comunita' riaggiastandole e rendendole di nuovo funzionanti e=
=20
dopo averle resuscitate donarle la liberta' o magari un nuovo compagno di=20
viaggio

attenti pero' a non rapirmi il mio cancello verde, che puo' sembrare=20
abbandonato ma non lo e'
.. fra l'altro visto che ad anno nuovo migrero' a sud pensavo proprio di=20
donarlo, o meglio di affidarlo alle amorevoli cure della ciclofficina:=20
dopo tante masse milanesi penso gli si spezzerebbe il cuore a migrare pure=
lui

aldo