[Cm-milano] recupero rottami di Brescia???

Author: Maurizio Baruffi
Subject: [Cm-milano] recupero rottami di Brescia???
inoltro. mau

----- Original Message -----
From: "silvia malaguti" <silviamala@???>
To: "CM-Milano" <cm-milano@???>
Sent: Wednesday, November 27, 2002 1:56 PM

A proposito del recupero rottami per progetto bici bianche a Milano o cmq
come materie prime per ciclofficina, mi ricordo uno scambio di mail che
Maurizio (Baruffi) mise in lista fra lui e l'assessore Ettore Brunelli di
Brescia a proposito di multe a bici posteggiate ai pali .. etc.

Nel finale Brunelli accennava al fatto che i vigili, costretti ad applicare
l'ordinanza causa la pubblicità che vi era stata fatta, avrebbero dovuto
rimuovere le bici "illegali" e si sarebbero riempiti i magazzini di bici,
rottami e non.

Se é davvero successo così, si potranno recuperare quelle bici?

Un vigile di Milano mi ha spiegato che qui periodicamente le mettono
all'asta x poche lire , se é vero e se lo fanno anche a Brescia, pensate che
qualcuno può fare un giro a Brescia con furgone?

Maurizio, p. f., puoi/vuoi inoltrare tu a Brunelli , se sensibile alla
problematica, per scoprire anche a Brescia come recuperare le bici
eventualmente immagazzinate?

ciao
grazie

silvia