[Cm-roma] eco-ciclofficina ?

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] eco-ciclofficina ?
Da quello che mi dite il posto di Portonaccio =E8 da paura (e c'=E8 pure la=
=20
saldatrice!), bene!

Comunque rimane aperta per la zona Sud-ovest l'opzione Macchia Rossa. Il=20
posto c'=E8 (alcuni massacriticari l'hanno gi=E0 visto) ed =E8 al momento=20
inutilizzato.
I compagni del CS sono tutti ciclisti e criticalmassari. Ci sono pure=20
parecchie bici-acce pi=F9 o meno da rimettere a posto e eventualmente da=20
rimaneggiare.

In ogni caso, se si apre pi=F9 d'una officina, manterrei uno stretto=20
contatto, quantomeno per non disperdere la conoscenza tecnica.

Per quanto riguarda il posto occupato, Luigi, non hai pensato che potrebbe=
=20
essere vero anche il contrario di quanto dici?
Sono superfavorevole (l'ho gi=E0 detto) a chiacchierare di persona.

Ciao
G.

Per te Blu American Express è gratis!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://www.americanexpress.it/land_yahoo